CERCA NEL BLOG:

sabato 10 ottobre 2009

Un' incredibile testimonianza confidata via e-mail

..................... 
Vi riporto la testimonianza anonima di un'amica, ricevuta tramite e-mail.

Carissima,
ho una testimonianza molto forte da confidarti e vorrei che la diffondessi, perchè non può essere più ignorata...
Quattro anni fa, per la prima volta provai ad entrare in una chat...stavo andando via senza aver parlato con nessuno, quando un ragazzo mi contattò e mi misi a chattare un pò con lui...
Nacque una bella amicizia ed a solo un mese dalla nostra conoscenza via internet, un giorno lui mi disse che avevano appena scoperto che il nipotino di soli 2 anni aveva il cancro...
Mi decisi a pellegrinare ogni mese per questo bambino, in un posto dove molti avevano ricevuto delle grandi Grazie... ho supplicato tanto il Signore di aiutare questo bambino a guarire...
Dopo un anno, il mio amico mi confidò che tanti anni prima, con la sua ex-ragazza, avevano abortito un bambino...a questa notizia, pensai che forse la malattia di suo nipote non era arrivata per caso, che questo bimbo fosse un'anima riparatrice per un'omicidio commesso tanti anni fa e arrivando ad oggi, e precisamente a stasera, posso dirti che il mio piccolo pensiero non era purtroppo sbagliato...
Pregai tanto anche per questo mio amico e cosa strana, dopo tre giorni dalla mia preghiera, lui, ricevette la grazia della conversione e io quella stessa notte fui minacciata da satana che mi disse che mi avrebbe mosso guerra... e devo dire che me l'ha mossa...mi ha fatto molto soffrire....
Il mio amico, nel giro di pochi mesi, per uno stile di vita superficiale nella sua Milano mondana, bruciò la conversione e poco dopo cadde in una profonda crisi interiore...
In tutta risposta si avvicinò alle nuove filosofie orientali, Reiki e Chacras, partecipando a seminari gratuiti che manipolano la mente delle persone sulla realtà della vita e soprattutto della fede, diffondendo quella falsa luce che invece offende Dio e il nome di Gesù Cristo...
L'anno scorso, mentre io finivo in ospedale per un subire due interventi in uno che mi hanno ridotto quasi un cadavere ( ma ne sono uscita grazie a Dio e grazie ai due angeli che vedevo al mio capezzale), il mio amico decise di fare il Cammino di Santiago de Compostela, approfittando anche del fatto che fosse l'anno santo composteliano, nel quale si apre la porta Santa e si ottiene indulgenza plenaria...
Pochi giorni dopo iniziato il suo Cammino mi arrivò un suo sms, dal quale dedussi, che anziché fare penitenza, stava facendo comunella e divertimento con tutti i pellegrini italiani e stranieri che incontrava sulla sua strada...
per lui, quel Cammino era più un'esperienza di vita, che di fede...
Decisi cosìdi raccogliermi in preghiera per lui... pregai per 10 ore consecutive, recitando 70 volte 7 Pater, Ave e Gloria, con il Credo a fine ogni coroncina... ( disse Pietro : Signore quante volte devo perdonare?" Gesù rispose : " 70 volte 7 "...chiedevo così perdono per il mio amico)
Quando il mio amico arrivò a varcare la porta Santa della Cattedrale di Santiago, per ottenere l'indulgenza plenaria, bisognava confessarsi, ma lui per correre dietro ai suoi nuovi amici, non lo fece...
Per fortuna c'era tempo 15 giorni per confessarsi, scaduti i quali non la si poteva più ottenere...
lui ritenne più importante rimandare... ...pazienza...
Quando tornò a Milano, il giorno stesso riuscì a confessarsi...
La sera ci sentimmo al telefono e fui contenta di sapere che finalmente aveva ottenuto l'indulgenza...
quella stessa notte mi capitò una cosa molto strana... praticamente, cominciai a svegliarmi ad ogni ora esatta, fino a quando, riaddormentatami per l'ennesima volta, sognai una bambina di circa 11 anni che mi chiedeva disperatamente aiuto, dicendomi di pregare per lei e mi disse anche il suo nome...mi svegliai di nuovo, dopo il sogno e guardai l'orologio... era passata esattamente un'altra ora... così presi la mia coroncina e cominciai a pregare per questa bimba... quando mi addormentai, mi risvegliai non più dopo ogni ora ma direttamente al mattino...
Sotto confessione, parlai di questa cosa al mio sacerdote e padre spirituale e lui mi disse che era una bimba defunta che non aveva il battesimo e bisognava battezzarla...
Dopo qualche settimana, io e il mio sacerdote, prendemmo appuntamento e durante la S.Messa della domenica battezzai la bimba...
Ti confido che ero tanto in pensiero di non essere stata brava e non essere riuscita ad aprire il Cielo alla bimba, così quello stesso giorno chiesi a Dio di mandarmi un segno, nel caso la bimba fosse riuscita ad andare in paradiso da Lui...
4 giorni dopo, nel primo pomeriggio, mentre cercavo di riposare dopo una faticosa giornata di lavoro, cominciai a sentire la voce di tanti bambini che cantavano una canzone molto molto allegra e gioiosa, in una lingua sconosciuta...
Io non avevo capito e mi arrabbiai perché a causa di quella canzone non riuscivo ad addormentarmi... poi mi accorsi che quella canzone non veniva da nessuna parte, nè da una radio, nè da una televisione, nè da fuori... ma la sentivo solo io...così mi ricordai del segno che avevo chiesto a Dio e quando capii che era la bimba che avevo battezzato, venuta per dirmi che era felice insieme ai suoi nuovi amici, in quell'esatto momento la canzone sfumando piano piano come la voce di chi si allontana, terminò...
Qualche giorno dopo ancora, nel girare il mio calendario per passarlo dal mese di settembre a quello di ottobre appena entrato, andai a rileggere le note che ci avevo segnato sopra e notai che il sogno della bimba coincideva col giorno della confessione e indulgenza del mio amico...
In verità, quando sognai la bimba non ci avevo pensato, non avevo messo in relazione i due avvenimenti... e solo dopo aver notato questa coincidenza, mi venne il dubbio che quella bimba fosse la stessa abortita da lui e la sua ex-ragazza, cioè sua figlia...
Parlai al mio sacerdote di questo mio pensiero e lui me lo confermò...avevo ragione io...
Chiesi così al mio amico, quanti anni avrebbe avuto oggi quel figlio/a se fosse nato e lui mi disse che avrebbe avuto circa 11 anni...
Che strano... era la stessa età della bimba che avevo sognato...
Il brutto di tutto ciò è che questo mio amico, al quale avevo raccontato tutto, non mi ha creduto... mi ha anche umiliata.... certo, non avevo prove materiali... ma come si fa ad avere prove materiali con le cose che vengono dal Cielo? Magari le avessi avute, sarei stata contenta di poter testimoniare con maggior ragione la bontà del Signore...

lo scorso sabato, 26 febbraio, alle 22:00, dopo una giornata di terribili sofferenze, il nipotino del mio amico è andato in Cielo...
E pensare che nel pomeriggio, prima della S. Messa gli avevo recitato la coroncina della Divina Misericordia...
Credo che Gesù aspettava che qualcuno gliela recitasse, per terminare le sue sofferenze e donargli le gioie del Paradiso...infatti ieri, parlando con la sua mamma, i medici non si aspettavano che morisse proprio quella notte perché gli avevano dato ancora una settimana di vita...

Veniamo al dunque... il Signore ci parla davvero e continuamente...
stasera, sono passata da un'amica, e raccontandogli questa mia esperienza, lei mi ha dato una preghiera per i bambini non nati...
Ci sono spiegate un pò di cose dette da Gesù ad una donna e purtroppo, il mio pensiero che questo bimbo di 5 anni morto di cancro, fosse in realtà un'anima riparatrice, trova una conferma...

Gesù dice che ogni giorno, in tutto il mondo ci sono milioni di bambini che vengono uccisi già dal grembo materno e che putroppo nasceranno sempre tante piccole anime che offerte in olocausto, ripareranno a questo grande peccato...
Questa preghiera e testimonianza, è firmata dal Cardinale Ugo Poletti, Vicario Generale di Sua Santità e diffusa con tutte le firme e dichiarazioni, e in ultimo, la firma del Rettore è quella di un sacerdote del Rinnovamento Carismatico che si trova in provincia di Avellino...e Padre Michele, ho avuto il piacere di conoscerlo qualche anno fa...

Vorrei che si diffondesse il messaggio scritto nella preghiera, per sollecitare tutte le persone a riparare a questi infanticidi, affinché, a questi bambini non nati venga aperto il Cielo, perché senza battesimo non ci possono entrare...rimangono fuori come a sospirare...e affinché, nel mondo, nascano sempre meno bambini colpiti da gravi malattie che li conducono alla morte dopo atroci sofferenze in riparazione dei peccati commessi da altri...

Non è stato facile scriverti queste cose, perché mi provocano dolore...ma vorrei sapere cosa ne pensi e se conosci qualche altra testimonianza simile, solo per avere quante più conferme su ciò che ti ho raccontato...
ed è bello per me pensare che proprio il ......, potrebbe riempire il Cielo di tanti nuovi piccoli Angeli...

Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel leggere questa e-mail...

Ti abbraccio forte...
S-R.


2 commenti:

  1. anche io ho combattuto satana perchè cercavo di convincere una mia amica a non abortire...
    non hai idea, ho resistito addirittura a violenze carnali operate dal fallo del demonio su di me. ma ora che ne sono venuta fuori, posso dire che ne è valsa la pena...

    RispondiElimina
  2. Satana ostacola sempre i progetti buoni, in maniera subdola alle volte, altre in maniera pesante. L'importante è non arrendersi mai e chiedere a Dio la forza di affrontare la prova e di fare la Sua volontà ^_^
    Continua così!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...